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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/1274 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
0RDINANZA AREA VIGILANZA N. 51 DEL 13 NOVEMBRE 2018 - DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA MEZZASALMA DI ROMETTA MAREA DAL 19/11/2018 PER TUTTA LA DURATA DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA NIBALI SPA. 14/11/2018
29/11/2018
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2018/1267 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ABBONAMENTI TRASPORTO INTERURBANO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - LIQUIDAZIONE FATTURA SETTIMANA DAL 24/09/2018 AL 29/09/2018 – DITTA CAMPAGNA & CICCOLO S.R.L. 12/11/2018
27/11/2018
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2018/1294 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO CONTATORI E SIGILLI PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - FORNITURA SU ME.PA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO SPESA. 20/11/2018
05/12/2018
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2018/1306 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO E POSA IN OPERA DI TENDE A RULLO IN TESSUTO IGNIFUGO PER IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA NAZIONALE - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO. 20/11/2018
05/12/2018
2
2018/1282 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO MAGLIETTE PER I PARTECIPANTI ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DEL CAMPETTO POLIVALENTE (CIG. N. Z7225AF57D) 19/11/2018
04/12/2018
2
2018/1283 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO MEDAGLIE PER I PARTECIPANTI ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DEL CAMPETTO POLIVALENTE (CIG. N. ZC725A7D40) 19/11/2018
04/12/2018
2
2018/1310 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI TRAMITE IL SERVIZIO FUEL CARD 6 - LOTTO 5 - CIG: Z081798DD3 - PROROGA AL 31.01.2019 20/11/2018
05/12/2018
2
2018/1304 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DELL’ASCENSORE INSTALLATO NEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA GIURBA E DI QUELLO INSTALLATO NELLA CASA COMUNALE - PRENOTAZIONE DI SPESA E AVVIO RDO TRAMITE MEPA. CIG N. Z1225C8137. 20/11/2018
05/12/2018
2
2018/1265 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI MONITORAGGIO AMBIENTALE ED ESECUZIONE INDAGINI PRELIMINARI SUI PARAMETRI OGGETTO DELL’INQUINAMENTO AI SENSI DELL’ART.242, COMMA 2, DEL D.LGS. 3 APRILE 2006 N.152 E SS.MM.II., NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA D’EMERGENZA DELLA DISCARICA DI RR.SS.UU. SITA IN CONTRADA PELATO - CIG: Z2D23FFB19 – EFFICACIA AGGIUDICAZIONE 12/11/2018
27/11/2018
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2018/1317 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2 LETTERA A) CON PROCEDURA MEPA - PER IL SERVIZIO DI AUTO ESPURGO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE -- CIG Z18248BA7F - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 58_18 DEL 30.09.2018 21/11/2018
06/12/2018
2
2018/1308 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO PER DISBRIGO PRATICHE PRESSO LA MCTC PER LA PRENOTAZIONE DELLA REVISIONE PERIODICA OBBLIGATORIA PER L'AUTOMEZZO COMUNALE TARGATO EW 119 XL - LIQUIDAZIONE COMPETENZE GIUSTA FATTURA N. 2/18 DEL 12.10.2018 20/11/2018
05/12/2018
2
2018/1293 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZI SMA ( SENZA MATERIALE AFFRANCATURA ) A POSTE ITALIANE SPA - DETERMINA A CONTRARRE - CIG N. Z3C25C9170 20/11/2018
05/12/2018
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2018/1095 AVVISI /
AVVISO PUBBLICO
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. 01/10/2018
30/11/2018
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2018/1291 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021 – NOTA DI AGGIORNAMENTO. 19/11/2018
04/12/2018
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2018/1292 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019/2021. 19/11/2018
04/12/2018
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2018/1300 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE SCHEMI DI CONCESSIONE DI BENI IMMOBILI COMUNALI RELATIVI AL CAMPO SPORTIVO IN LOCALITÀ BAGNI E FILARI, VALIDI PER L’ANNATA CALCISTICA 2018/2019. 20/11/2018
05/12/2018
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2018/1273 AVVISI /
DEPOSITO ATTI IRREPERIBILITA'
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE PER IRREPERIBILITÀ 13/11/2018
21/11/2018
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2018/816 AVVISI /
AVVISO PUBBLICO
AVVISO ISPEZIONE IMPIANTI TERMICI 25/07/2018
31/12/2018
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2018/998 AVVISI /
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'ISTALLAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTI MOBILI PER IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO/RICICLO/RECUPERO (OPERAZIONI R12 E R3) DEI RIFIUTI ORGANICI DIFFERENZIATI (CODICE CER 200108 E 200201) NEL TERRITORIO DELLA S.R.R. MESSINA AREA METROPOLITANA. 05/09/2018
29/12/2018
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2018/1323 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
BONIFICA E SMALTIMENTO ONDULINE (INTERE E ROTTE) E TUBI IN CEMENTO AMIANTO RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE - CIG: ZF42437222 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1_18 - DITTA MAIMONE BONIFICHE SRL 21/11/2018
06/12/2018
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