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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2017/502 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
2° EDIZIONE DELLA GIORNATA DELLA SALUTE. GRATUITO PATROCINIO. 28/04/2017
13/05/2017
2017/501 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
LEGGE 328/2000 – AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N. 1 – COMUNI DI VILLAFRANCA TIRRENA, SAPONARA E ROMETTA – AVVISO N. 3/2016 SIA-PON INCLUSIONE – POTENZIAMENTO DEL PAO (PIANO DI ZONA 2013/2015). PRESA D’ATTO DA PARTE DEL COMUNE DI ROMETTA. 28/04/2017
13/05/2017
2017/500 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
LEGGE 328/2000 – AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N. 1 – COMUNI DI VILLAFRANCA TIRRENA, SAPONARA E ROMETTA – AVVISO N. 3/2016 SIA-PON INCLUSIONE - APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’UNIVERSITÀ DI MESSINA , APPROVAZIONE CON IL CENTRO PER L’IMPIEGO-L’ASP-LUSSM-L’UEPE E L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE. PRESA D’ATTO DA PARTE DEL COMUNE DI ROMETTA. 28/04/2017
13/05/2017
2017/499 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI GIUNTA
RECUPERO SOMME DOVUTE DAL COMUNE DI TORREGROTTA QUALE QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER L’ATTIVITA’ SVOLTA DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA NEL CORSO DELL’ANNO 2016. 28/04/2017
13/05/2017
2017/498 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
MOZIONE PER IL MANTENIMENTO DEGLI ATTUALI LIVELLI DI MEDICALIZZAZIONE DELLE AMBULANZE DEL 118 IN PROVINCIA DI MESSINA E PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELL'OFFERTA SANITARIA DEI SERVIZI TERRITORIALI E DEGLI OSPEDALI PROVINCIALI 28/04/2017
13/05/2017
2017/497 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
MODIFICHE DEL REGOLAMENTO DEL PALIO DI ERIMATA 28/04/2017
13/05/2017
2017/496 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
II VARIAZIONE AL BILANCIO ESERCIZIO 2017/2019 28/04/2017
13/05/2017
2017/495 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 E RELATIVI ALLEGATI. 28/04/2017
13/05/2017
2017/494 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
NOMINA COMPONENTE COMMISSIONE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI 28/04/2017
13/05/2017
2017/493 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE COMUNALE FILIPPO MENTO. 28/04/2017
13/05/2017
2017/492 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA DI CONSIGLIO
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 28/04/2017
13/05/2017
2017/491 AVVISI /
BANDI E GARE
ERRATA CORRIGE - S.U.A.P. BANDO PUBBLICO " MERCATO DEL CONTADINO " 26/04/2017
31/05/2017
2017/490 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) ED ART. 31 COMMA 8 DEL D. LGS 50/2016. SERVIZIO DI FRAZIONAMENTO E DISBRIGO PRATICHE CATASTALI RELATIVAMENTE AI LAVORI DI “REALIZZAZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO ROMETTA SPADAFORA CON VARIANTE SS.113, VIA LUNGOMARE DI SPADAFORA E CASELLO AUTOSTRADALE” - CIG. : ZB51E22AE5 26/04/2017
11/05/2017
2017/489 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI, RIFIUTI DIFFERENZIATI SUL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE IL SISTEMA DI “PORTA A PORTA” – SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA CODICE CER 20.01.08 C/O DITTA ECO BEACH SRL - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, IMPEGNO SPESA – CIG N. ZC91E36813 26/04/2017
11/05/2017
2017/488 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI, RIFIUTI DIFFERENZIATI SUL TERRITORIO C.LE MEDIANTE IL SISTEMA PORTA A PORTA SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA CODICE CER 20.01.08 - LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 331/2016, 3, 42 E 52/2017 DITTA ECO-BEACH SRL - CIG. Z511B1952B 26/04/2017
11/05/2017
2017/487 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO - LIQUIDAZIONE A SALDO SERVIZIO EFFETTUATO DAL 01/02/2017 AL 31/03/2017 - 26/04/2017
11/05/2017
2017/486 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNO PER IL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2016. 26/04/2017
11/05/2017
2017/485 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DI SOGGETTI DISABILI PER IL TRASPORTO DEGLI STESSI PRESSO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE AIAS SEZIONE DI S. FILIPPO DEL MELA (ME). PERIODO DAL 01.01.2017 AL 30.06.2017. IMPEGNO SPESA. 26/04/2017
11/05/2017
2017/484 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI UN CLASSIFICATORE A CASSETTI PER L’ARCHIVIAZIONE DELLE SCHEDE DI FAMIGLIA DELL’UFFICIO ANAGRAFE– IMPEGNO SPESA 26/04/2017
11/05/2017
2017/483 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO TRASPORTO DISABILI PRESSO CENTRO DIURNO CONTRADA DONNAMIATA. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 71 DEL 14.10.2016 IN FAVORE DELL’A.I.A.S.-SEZIONE S. FILIPPO DEL MELA PERIODO 01.07.2016-30.09.2016. (CIG. N. ZED150B900) 26/04/2017
11/05/2017